Trento, 11 settembre 2011

11092011juanto
Osmany Juantorena durante l'incontro di giovedì pomeriggio
Il progetto di reclutamento cittadino “Volley con noi” prosegue domani, lunedì 12 settembre 2011, il proprio percorso con il secondo dei tre incontri previsti nell’arco di sette giorni. Dopo la prima tappa dell’iniziativa svoltasi alla palestra Dante Alighieri di Trento Sud, tutti i ragazzi nati fra il 1998 ed il 2002 interessati ad avviarsi verso la pratica sportiva della pallavolo potranno infatti presentarsi alla Palestra della Vela di via Doss Trento 23/B a Trento a partire dalle 15.30 per iniziare a rendere concreto il loro sogno.
Ad attenderli troveranno un nutrito gruppo di allenatori, pronto a prendersi cura di loro non solo per quella giornata ma, se lo vorranno, anche per tutta la stagione 2011/12: Diego Flisi e Monica Dal Corso per l’Argentario Calisio Volley, Paola Comai e Nazareno Ambrosi per la Promovolley, Andrea Burattini e Matteo Zingaro per la Trentino Volley, Maurizio Borghesi e Mauro Lazzeri per il Villazzano.
Il progetto, ideato ed organizzato dalle quattro principali Società pallavolistiche di Trento e patrocinato dalla FIPAV Provinciale, si pone come obiettivo primario avvicinare alla pallavolo il maggior numero di ragazzi possibili: agli appuntamenti potranno quindi partecipare tutti gli interessati, senza alcun tipo di restrizione: sia coloro che quindi hanno già iniziato a giocare nel campionato Under 13 nella scorsa stagione sia quelli che vorranno avvicinarsi per la prima volta a questo splendido sport.
I partecipanti riceveranno un simpatico gadget ricordo e potranno incontrare un giocatore della Trentino Volley di Serie A1, che presenzierà all’allenamento appositamente e sarà a disposizione per autografi e foto ricordo. Dopo Osmany Juantorena, presente giovedì scorso alle Dante Alighieri, ci sarà quindi spazio per un altro campione gialloblù: un’occasione da prendere al volo… “Volley con noi” vi aspetta!

Per ulteriori informazioni:
Trentino Volley Point
Via G.B. Trener, 2
38121 Trento (TN)
Tel +39.0461.421377
Fax +39.0461.422700
E-mail: info@trentinovolley.it